Pannelli protettivi in plexiglass

Protezioni in plexiglass

PANNELLI PROTTETTIVI IN PLEXIGLASS

I pannelli protettivi in plexiglass sono in grado di costituire veri e propri schermi per limitare la diffusione del virus, ideali per essere posizionati su banconi e scrivanie all’interno di uffici e attività commerciali.

Protezioni-in-plexiglass-per-ufficiQuesta pandemia ha modificato inevitabilmente i nostri approcci nel contatto verso le altre persone. È più che mai importante proteggere sé stessi, i propri dipendenti e la propria clientela rispettando tutte le misure preventive disposte dal governo. Tra queste, molto importante è rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone. A questo proposito, più a rischio sono i lavoratori di quelle attività che offrono beni e servizi necessari alla comunità e che non possono quindi fermarsi. Non potendo rinunciare al front desk, essi entrano in contatto ogni giorno con decine se non centinaia di clienti e spesso non è così semplice mantenere la distanza di sicurezza.

Il migliore modo per aiutare in tutti questi casi, è l’istallazione dei pannelli protettivi in plexiglass. I pannelli protettivi in plexiglass essendo parasputi e parafiato, possono essere una buona soluzione per evitare il contatto diretto e proteggere da eventuali particelle di saliva.

A oggi Tecno Costruzioni fornisce protezioni in plexiglass trasparente e policarbonato per la prevenzione del contagio del Coronavirus.

È possibile richiedere i pannelli di ogni forma e dimensione, anche con profili in alluminio, in quanto realizziamo progetti su misura. Inoltre, forniamo protezioni in plexiglass per ogni attività commerciale e non: dai negozi, a schermi protettivi per uffici, ai pannelli da banco.

Contattaci per maggiori informazioni e richiedici un preventivo gratuito.