Divisori in plexiglass anticovid
Il Coronavirus ha cambiato il nostro modo di vivere e di lavorare. Da quando il mondo è venuto a contatto con questa nuova forma virale, si è fermato per cercare di proteggere le persone mentre gli esperti studiavano i modi per combatterlo e sconfiggerlo. Purtroppo ancora non è stato trovato un vaccino, anche se sono molti i pazienti covid guariti. Noi tutti, a prescindere dal nostro lavoro e dalla nostra condizione, non vediamo l’ora di riprendere la nostra vita normale. Tuttavia siamo consapevoli che avremo bisogno di sistemi di sicurezza in più. A tal proposito il mercato si sta adattando alle nuove esigenze, non solo per quanto riguarda le mascherine. Noi di Tecno Costruzioni forniamo sistemi protettivi come divisori in plexiglass e in policarbonato, oltre che dispenser di gel igienizzante con porta guanti.
D’ora in avanti, secondo le nuove norme del Governo, ogni attività a stretto contatto con il pubblico avrà bisogno di protezioni in plexiglass da installare in aree specifiche. In particolare, i divisori in plexiglass anticovid saranno indispensabili per le attività commerciali coinvolte nella ripresa, come uffici aperti al pubblico e negozi, non solo di alimentari ma di ogni bene e servizio.
È possibile contattarci per un preventivo gratuito per divisori in plexiglass e policarbonato. Attualmente forniamo diversi modelli, personalizzabili in forme e dimensioni, con la possibilità di profili in alluminio. Voi diteci le misure di cui avete bisogno, e noi realizzeremo il vostro sistema di protezione anticovid su misura.
Installate i pannelli trasparenti in ufficio, tra una postazione e un’altra, al bancone di attività commerciali come negozi di abbigliamento, di alimentari, negli sportelli di uffici pubblici, tra i tavoli e i posti a sedere del vostro ristorante o bar. I nostri divisori in plexiglass trasparente si possono adattare a ogni attività in quanto fatti su misura.